Spedizioni e Resi

Avotecnica spedisce esclusivamente tramite corriere espresso Bartolini e/o SDA con SPEDIZIONI ASSICURATE, non vi sono problemi, quindi, qualora la spedizione non vada a buon fine per negligenza del corriere.

La modalità di spedizione è:
Consegna corriere espresso a bordo camion
La consegna viene effettuata con corriere espresso. Non è prevista la consegna al piano abitazione o ufficio. La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso.
Al momento della ricezione del pacco
La preghiamo di verificare le condizioni dello stesso. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure "ritiro con riserva per pacco aperto" oppure "ritiro con riserva per colli mancanti" sull'apposito documento accompagnatorio.

Il corriere ha normalmente un tempo di consegna di 1-2 giorni lavorativi.

Avotecnica prevede il reinvio gratuito del prodotto nel caso di mancata consegna per motivi non imputabili al destinatario, in tutti gli altri casi la spedizione non verrà reinviata, a meno di un conguaglio da parte del destinatario di nuove spese di spedizione.

Il calcolo delle spese di spedizione viene effettuato in base ai seguenti parametri:

    Tipologia di spedizione selezionata
    Metodo di pagamento selezionato
    Quantità di prodotti ordinata (peso e dimensioni)

I costi di spedizione sono calcolati in base ai parametri sopracitati e vengono suddivisi in tre tipi di costi che sommati tra loro secondo le opportune casistiche concorrono a generare il costo finale:

    Costo base
    Imballaggio
    Contrassegno

Il costo base della spedizione è varia in base alla destinazione della merce e alle dimensioni/peso del pacco. E' l'unico valore dinamico che può essere soggetto a sconti o modifiche.

Il costo di contrassegno è un costo fisso che viene aggiunto al costo dell'ordine solo quando viene selezionato "Contrassegno" come modalità di pagamento.

*** ATTENZIONE ***

Non effettuiamo spedizioni in contrassegno di pacchi voluminosi quali minimoto, pitbike etc.etc. oppure di ordini che superano il valore di 999 euro.

Nel caso di spedizione in contrassegno, il corriere accetterà solo il pagamento in contanti.

Non sarà perciò accettato nessun altra possibilità al di fuori dei contanti.


Copyright © 2018 Avotecnica Minimoto Pitbike Racing Parts - Partita Iva: 03215450242 - C.F. VLAMRS70T67F839G Powered by Zen Cart avotecnica.com - Cookie Policy
wastrong template