MODALITÀ DI PAGAMENTO PAGAMENTO CON PAYPAL

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal (è previsto un sovraprezzo per la gestione dell'ordine) . I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Avotecnica SRL ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Avotecnica SRL) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Avotecnica SRL non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il bonifico dovrà essere intestato a: Avotecnica S.R.L. - Via Bettinardi 2 36050 Bressanvido (VI) - IITALIA

Nome Banca: Banco di Desio e della Brianza s.p.a.

IBAN: IT57J0344011801000000384400

Swift/bic : BDBDIT22

Avotecnica S.R.L. provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna. Questa modalità è consentita solo per prodotti non ingombranti (sono esclusi ad esempio Cross, Pitbike e MiniGP) e prevede un sovrapprezzo di € 6. (Solo in Italia).

RITIRO IN MAGAZZINO

E' possibile il ritiro presso il nostro magazzino direttamente da cliente. Non si accettano ritiri a mezzo corriere inviato dal cliente. Il cliente dovrà contattare il numero +39 0444-1838326 e accordare l'orario ed il giorno.

Seguici su Facebook